Icona di ricerca download.it
Advertisement

Un'app che libera spazio sul device

Un'app che libera spazio sul device

Voto (43 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 2.1.00.5.00.1

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(43 voti)

Gratis

Versione

2.1.00.5.00.1

Compatibile con:

Android

Pro

  • Metodo di rooting con un solo tocco
  • Facile per i principianti
  • Rooting in un attimo

Contro

  • Possibilità di fallimento
  • Il rooting annulla la garanzia del dispositivo
  • Può potenzialmente causare corruzione del software del dispositivo

Framaroot è uno strumento di rooting per Android sviluppato e fornito da Reginald Inc. Lo strumento è stato progettato per essere un'applicazione di "rooting" con un solo tocco, capace di sbloccare il sistema operativo Android e permettere agli utenti di assumere un maggiore controllo sui propri dispositivi mobili. Framaroot non solo offre ai proprietari dei dispositivi un controllo più stretto, ma può anche contribuire a migliorare notevolmente le prestazioni del dispositivo se si apportano le giuste modifiche dopo il rooting.

Liberate la potenza del vostro dispositivo Android

Il rooting è un processo che generalmente avviene con l'aiuto di un computer, ma Framaroot è in grado di effettuare il rooting utilizzando solo il vostro dispositivo mobile. Dopo aver avviato Framaroot, analizza il modello, il chipset e il sistema operativo del dispositivo per selezionare un metodo appropriato per il rooting. Tutto ciò che dovete fare durante questo processo è semplicemente indicargli come desiderate che il vostro dispositivo venga rootato con il tocco di un pulsante.

L'interfaccia è incredibilmente facile da navigare e, fortunatamente, non richiede una conoscenza o esperienza di rooting eccessiva per utilizzare questa applicazione.

Come funziona

Per iniziare a utilizzare Framaroot è necessario scaricare il file APK e installarlo sul proprio dispositivo Android. Prima di poter installare l'applicazione, è necessario consentire l'installazione di app di terze parti dalle opzioni dello sviluppatore nelle impostazioni del dispositivo Android.

Dopo aver installato ufficialmente Framaroot, basta avviare l'applicazione e scegliere cosa fare. In genere si consiglia di provare prima "Installa SuperSU", perché questo metodo ha le maggiori probabilità di successo. Toccate la parola "Aragorn" per avviare il processo di rooting. Dopo pochi istanti, il processo di rooting si conclude e viene visualizzato un messaggio che indica che l'operazione è riuscita. A questo punto, non resta che riavviare il dispositivo.

È possibile che Framaroot produca un messaggio di errore che recita "Il dispositivo non è vulnerabile" durante il processo di rooting. Se viene visualizzato questo messaggio, significa che Framaroot non è compatibile con il vostro dispositivo.

Il metodo di rooting più facile da utilizzare

Il rooting è noto per essere un processo talvolta complicato, ma con Framaroot, fortunatamente, la fatica è stata eliminata. Tutto ciò che dovete fare è toccare un pulsante e Framaroot si occuperà di tutto il resto. Per iniziare, è sufficiente scaricare l'APK e caricarlo sul telefono!

Pro

  • Metodo di rooting con un solo tocco
  • Facile per i principianti
  • Rooting in un attimo

Contro

  • Possibilità di fallimento
  • Il rooting annulla la garanzia del dispositivo
  • Può potenzialmente causare corruzione del software del dispositivo